08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Terzo posto per l'Under 14 a Modena

26-04-2019 - News Generiche
Esperienza importante per i ragazzini di Matteo Cambi, reduci dal "Torneo della Liberazione" che si è svolta ieri a Modena e che ha visto la partecipazione di 11 formazioni provenienti da tutta Italia.
Al mattino, i giovani giallorossi sono partiti fortissimo, mettendo subito alle corte il Niagara Ferrara e l'Energy Parma, con il punteggio di 2-0. In virtù di questi risultati, gli atleti di San Miniato, targati TecnoAmbiente, si sono qualificati per la semifinale, che ha visto Benesperi e soci incrociare le armi con i padroni di casa. Il match ha sorriso ai modenesi, che poi si sono aggiudicati la manifestazione. Per motivi organizzativi, non è stata disputata la finalina di consolazione, quindi la nostra squadra, assieme al Parma, è stata insignita della medaglia di bronzo.
Una bella soddisfazione, quindi, per il team di Matteo Cambi e per tutta la società. Questi gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione: Belfiore, Benesperi, Capponi, Centi, D'Antona, Pucci, Rinaldi, Romagnoli, Santerini, Terreni, Torrisi e Tuccini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account