29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Trasferta in Maremma per la Lupi Estintori

26-04-2019 - News Generiche
Ancora un match con Grosseto, stavolta con l' Errepi Mtk, formazione che si è già garantita l'accesso ai play off, ma che può ambire a migliorare ulteriormente la propria classifica.
Quasi tutto è ormai deciso chi sale, chi scende, può solo potenzialmente cambiare l'ordine in griglia delle quattro squadre (già definite) che parteciperanno ai play off.
La squadra di San Miniato ha raggiunto il proprio obiettivo primario, questo non toglie che deve onorare fino in fondo il proprio campionato, il match in programma non si presenta come semplice, le maremmane sono una squadra in forma e assai motivata.
L'opposta giallorossa Sara Ceccarelli così commenta: Sabato 13 Aprile abbiamo disputato in casa una partita grandiosa contro Luca Consani Grosseto!!!
Grosseto durante le settimane precedenti si era fatto sentire molto agguerrito pronto a tirare fuori gli artigli poiché questa partita valeva la matematica salvezza. Noi ci siamo caricate molto e siamo arrivate sabato con la voglia di vincere e di far vedere quanto valiamo!!!
Quando c'è una particolare carica di aspettativa c'è sempre in agguato la possibilità di fare un passo falso, ma fortunatamente non è stato così!!!
Abbiamo tirato fuori gli artigli anche noi e la squadra si è dimostrata determinata e solida, vincendo nettamente e, portandoci a 8 punti da loro, abbiamo potuto festeggiare la salvezza in anticipo!!
Ora, sollevate dalla tensione della classifica, possiamo goderci gli ultimi incontri con la gioia di giocare e con la testa libera !!! FORZA FOLGORE!!!!




Realizzazione siti web www.sitoper.it