06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 16 gialla vola ai quarti di finale

04-02-2019 - News Generiche
Una vittoria molto importante perché conduce direttamente ai quarti di finale del campionato territoriale. E’ stata una gara sofferta ed incerta, ma alla fine il team di Bonistalli e Tagliagambe ha avuto la meglio a spese di una formazione agguerrita e mai doma come i VVF Grosseto.
Nel primo set le sanminiatesi sono apparse poco incisive e mano a mano le ospiti maremmane hanno preso il sopravvento, di contro il secondo parziale, seppure combattuto, se lo sono aggiudicato le padrone di casa. Ma pareggiati i conti, il terzo parziale ha riportato il match nelle mani della formazione grossetana che ha avuto la meglio sulle giallorosse, apparse piuttosto incerte. Nel quarto proseguiva il momento negativo delle padrone di casa, c’è stato il rischio reale di uscire sconfitti per 3-1, per fortuna le ragazze di San Miniato hanno reagito, invertendo il trend ed aggiudicandosi con merito il set, andando a giocarsi il tutto per tutto nel set decisivo. Il traguardo in fondo al viale ha rigenerato le atlete di casa, che si sono imposte piuttosto agevolmente nel tie break, conquistando così il pass per i Quarti di Finale.
Si è trattato di una prova difficile per le ragazze giallorosse, ma anche se ci sono stati alti e bassi, grande merito va comunque a loro, che sono state capaci di agguantare una importante vittoria. Il quarto di finale avrà luogo contro le pari età della Baia del Marinaio di Cecina, con l’andata che si giocherà alla palestra "Don Vivaldi" di San Miniato mercoledì, mentre il ritorno avrà luogo a Cecina domenica prossima.

Lupi Estintori San Miniato Gialla - Vigili del Fuoco Grosseto 3-2 (19/25, 25/22, 17/25, 25/21, 15/9)
Lupi Estintori San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Wan. Allenatori: Bonistalli e Tagliagambe


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account