10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

U18/Prima divisione: weekend agrodolce

26-11-2019 - News Generiche
La gara di sabato, quella di esordio nel torneo di Prima divisione, si è conclusa con un risultato positivo. I giallorossi di Enrico Profeti sono riusciti ad imporsi al tiebreak sul campo del Rosignano, dopo oltre due ore di gioco. Da cardiopalma il primo set, ceduto solo al fotofinish. Nel secondo e nel terzo, i ragazzi della Folgore cambiano marcia e si impongono con un buon margine, poi calano di tono: Rosignano ne approfitta e pareggia i conti. Al tiebreak, Grossi e compagni hanno più energie e si impongono con ampio margine.
A distanza di poche ore, poi, si è disputato il derby Under 18, tra il team di San Miniato e i Lupi di Santa Croce. La squadra avversaria, composta da atleti selezionati, ha vinto meritatamente, dimostrandosi superiore ai giallorossi, che comunque hanno retto bene il confronto, almeno nel primo set e in avvio di secondo.
Nel prossimo fine settimana, la squadra dovrà fare i conti nuovamente con due impegni. Sabato, per la Prima divisione, andranno a Grosseto, mentre domenica giocheranno in casa del Massa.

Campionato Prima divisione maschile
Pallavolo Rosignano - TecnoAmbiente San Miniato 2-3 (29-27, 17-25, 20-25, 25-18, 7-15)

TecnoAmbiente San Miniato: Bagnoli, Bianchi, Duranti, Gabbanini, Gori, Grossi, Guidi, Guidotti, Latini, Lenucci, Lombardi, Riccioni, Tesei. Allenatore: Profeti


Campionato Under 18 maschile
TecnoAmbiente San Miniato - Lupi Santa Croce 0-3 (19-25, 16-25, 12-25)

TecnoAmbiente San Miniato: Bagnoli, Ceccarelli, Duranti, Gori, Grossi, Guidi, Guidotti, Latini, Lenucci, Lombardi, Parentini, Riccioni, Spadoni. Allenatore: Profeti




Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account