28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 13, un bel successo sul Capannoli

20-05-2019 - News Generiche
Il team di Beatrice Beconi riesce nell'intento di aggiudicarsi la vittoria, si trattava dell'ultima partita della stagione, valida tra l'altro per l'11° posto a livello di comitato Basso Tirreno. Avversarie le pari età del Pallavolo Capannoli, in un match che le ragazze della Folgore hanno incanalato nel verso giusto, portandosi sul due a zero e di conseguenza rendendo ininfluente il terzo parziale.
La partita è stata combattuta, specialmente nel primo set, nel quale, in dirittura d'arrivo hanno prevalso le giallorosse (25-23), così come nel secondo (25-19), il terzo set, ormai privo d'importanza se lo è aggiudicato la formazione del Capannoli (21/25).
Con questa affermazione si chiude la stagione per questo gruppo, è stata un'annata proficua e di crescita, diamo merito alle ragazze e a Beatrice Beconi per l'impegno profuso e guardiamo avanti, in direzione della prossima stagione agonistica.

Lupi Estintori San Miniato – Pallavolo San Bartolomeo Capannoli 2-1 (25/23, 25/19, 21/25).

Lupi Estintori San Miniato: Barberini, Bartali, Borghini, Brotini, Giorgetta, Lombardi, Natali, Predellini, Profeti, Volpi. Allenatrice: Beconi


Realizzazione siti web www.sitoper.it