18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vittorie importanti per le due Under 16

13-01-2019 - News Generiche
Continua l’ottimo momento del team di Bonistalli e Tagliagambe, un altro 3-0 schiacciante, stavolta a spese del Migliarino Volley Bianca, che si è opposto come ha potuto, senza peraltro impensierire più di tanto l’Under 16 Gialla della Folgore (nella foto), che nel corso del match, ha fatto il bello e il cattivo tempo.
Con questa vittoria le ragazze dell’Under 16 gialla consolidano la terza posizione (ormai inattaccabile), nella classifica provvisoria del girone A1, torneranno in campo domenica 20 gennaio alle 11,00 alla palestra Scuole Medie di via Sabatini a Peccioli ospiti della formazione locale per un match molto insidioso, considerando che il Peccioli Blù è una squadra tosta ed insegue al quarto posto, con cinque punti di distacco dalle giallorosse.
San Miniato Gialla – Migliarino Volley Bianca 3-0 (25/15,25/10, 25/9)
Folgore San Miniato Gialla:
Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli.

Un’altra bella vittoria delle ragazze dell’Under 16 Rossa, riuscite nell’intento di battere il Torretta Livorno, che condivideva con loro il secondo posto a pari punti. Si presentava come un match complicato e difficile, brave le giallorosse a farlo loro ed in un modo peraltro convincente, con un 3-0 che la dice lunga su come si è sviluppato il match.
Il terzo parziale è stato quello più combattuto, un po’ il colpo di coda delle livornesi, ma le ospiti hanno tenuto duro e si sono aggiudicate set e partita, dimostrando una buona dose di determinazione e convinzione.
Il team di Alessandra Macchia si colloca ad un punto dalla vetta e cioè dal Pediatrica Livorno Gialla e a tre punti dalla terza, la Torretta appunto e domenica prossima c’è il big match con la Pediatrica, che servirà ad individuare il vincitore del girone. Quindi appuntamento a domenica 20 gennaio alle 11,00 sul campo della Don Vivaldi per un match tutto da vedere e da non perdere assolutamente.
Torretta Volley Livorno - Folgore San Miniato Rossa 0-3 (20/25, 17/25, 23/25)
Folgore San Miniato Rossa:
Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Toso, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.


Realizzazione siti web www.sitoper.it