28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vittorie rotonde per le due Under 16

29-10-2019 - News Generiche
Il team di Fabio Bonistalli si impone nettamente sulle pari età del Volley Peccioli, in una gara che non presenta ostacoli particolari, ma che porta tre punti importanti, utili per muovere la classifica.
Buona la partenza della formazione targata Lupi Estintori (nella foto), due su due le vittorie giallorosse, l'auspicio è di proseguire su questa strada.
Sabato prossima si torna a giocare in casa, domenica 3/10 alle 11,30 inizia il match contro Farmacia Savorani Casciavola, appuntamento quindi, alla palestra Don Vivaldi.

Volley Peccioli - Lupi Estintori San Miniato Gialla 0-3 (6/25, 16/25 11/25).

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Fedeli, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso, Wan.
Allenatore: Bonistalli Fabio


Il team della Lupi Estintori Rossa, guidato da Beatrice Beconi, si sbarazza della formazione cecinese della Baia del Marinaio blu, con discreta facilità e si porta a condurre le classifica provvisoria del proprio girone.
I tre set hanno avuto un' andamento monocorde, con le ragazze della Folgore che imperversavano e le ospiti che subivano piuttosto passivamente.
L'impegno si è rivelato più facile del previsto ed è il caso di concentrarsi sul prossimo impegno, che porterà le Under 16 rosse a Collesalvetti domenica 03/11 alle 11,30, contro la formazione del Volley Etruschi

Lupi Estintori San Miniato Rossa – Baia del Marinaio Cecina Blu 3-0 (25/12, 25/15, 25/14).

Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baggiani, Barberini, Bartali, Dainelli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Magrini, Mannucci, Natali, Predellini, Profeti, Saporito.
Allenatrice: Beconi Beatrice



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it