11 Aprile 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dopo la sconfitta di Calenzano la Lupi Estintori gareggia a Montelupo

26-02-2021 - News Generiche
Una sconfitta senza appello per le giallorosse, a Calenzano si è ripetuto il canovaccio della precedente trasferta di Empoli, vero che le due formazioni sono molto forti e fuori portata per le ragazze di Tagliagambe, ma ci si attendeva un po' meno arrendevolezza.
Il primo set è scivolato via senza sussulti, le sanminiatesi sono rimaste in scia soltanto fino al 12-9, dopodiché le fiorentine hanno preso il sopravvento. Nei due parziali successivi il Calenzano ha confermato in pieno, la propria superiorità.
La squadra di San Miniato, a parziale scusante, lamenta qualche abbandono, ma questo non giustifica la carenza di determinazione, chi gioca deve dare tutto, anche se dall'altra parte della rete c'è un' avversario obiettivamente più forte.
Alle 18,00 di sabato 27 si apre il match di Montelupo, troveremo una formazione giovane ma di buon livello, non sarà una gara facile, ma è necessario giocarla con grande impegno, dimostrando di essere squadra.

Volley insieme Calenzano - Lupi Estintori San Miniato 3-0 (25/14, 25/11, 25/11).

Calenzano: Fanciullacci, Torracchi, Del Freo, Guidi, Brogi, Foggi, Capaccioli, Gagli, Ortimo, Lazzeri, Rusignuolo, Tasselli, Bencini (L1), Pacchetti (L2).
Allenatore: Becucci

Lupi Estintori: Simoncini, Pairetto, Ghilardi, Niccolai, Bagni, Guarducci, Giani, Brotini, Capozio, Morelli, Galeone (L1), Toso (L2),
Allenatore: Tagliagambe, 2° Bonistalli.
Arbitro: Fanti Lorenzo.



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it