11 Aprile 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori rimontati a Montelupo

28-02-2021 - News Generiche
Un match dai due volti, il primo con una superiorità schiacciante della squadra di San Miniato, un secondo che invece diventa combattuto punto punto e dove la formazione di Montelupo riesce a spuntarla.
Sullo 0-2 appariva per tutti un match con una direzione di marcia ben definita, ma non è stato così, dopo un primo set chiuso a 12, nel secondo parziale c'è stata una piccola avvisaglia, sull' 11-23, le sanminiatesi hanno allentato, concedendo una serie di punti alle avversarie, ma riuscendo a chiudere comunque a 18.
Sicuramente anche i cambi effettuati hanno influito, ma non si è trattato solo di questo, l'involuzione è parsa generale e l'insicurezza ha preso il sopravvento su tutto. Il terzo set si è chiuso 25-23 ed il quarto 26-24, nel tie break conducono ancora le fiorentine, 8-3 al cambio di campo, si rifanno sotto le giallorosse, ma poi arriva l'infortunio ad Aurora Simoncini che praticamente stoppa la rincorsa e sul 15-11 si chiude il match.
Un'occasione persa per le ospiti che hanno sprecato di brutto, peccando di sufficienza nel metà percorso, nel proseguo poi, non sono più riuscite a ritrovare il bandolo dalla matassa.
Voltiamo pagina e ci proiettiamo sul prossimo match, ancora in trasferta, stavolta a Castelfiorentino, contro il Cip – Ghizzani si gioca domenica 7 marzo alle 17,30. Si prospetta un match equilibrato, servirà una prova convincente della squadra di Tagliagambe, per riuscire a portare via un risultato utile.

Savino Del Bene Montelupo - Lupi Estintori San Miniato 3-2 (12/25), (18/25), (25/23), (26/24), (15/11).

Montelupo: Bracci, Ceccherelli, Corridori, Favero, Fusani, Maccanti, Magherini, Mannucci, Ranieri, Semperboni, Vaccaro, La Rocca (L).
Allenatore: Tammone

Lupi Estintori: Simoncini, Pairetto, Ghilardi, Niccolai, Bagni, Guarducci, Giani, Brotini, Basili, Morelli, Galeone, Toso (L).
Allenatore: Tagliagambe, 2° Bonistalli.

Arbitro: Staderini Consuelo.



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it