05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Due sconfitte in Maremma

23-10-2022 - News Generiche
Esordio negativo per le nostre formazioni giovanili maschili, impegnate oggi nella doppia trasferta a Marina di Grosseto.

UNDER 15 MASCHILE
Prima di campionato per i giovani giallorossi, impegnati in casa dell'Invicta, probabilmente la favorita per il titolo territoriale. Netto il successo dei padroni di casa: i ragazzini della Folgore, che prendono parte al torneo con una rosa composta da tanti Under 13, si sono scontrati con una squadra decisamente più strutturata per la categoria. Un'esperienza comunque utile per la crescita di questo giovane gruppo che, sotto la guida di coach Fischetto, avrà modo di lavorare e irrobustirsi.

Folgore: Ancilotti, Lari, Marrucci, Massafra, Rossi, Salvadori, Scagnetti, Schirò, Solfato, Valentino, Veracini. Allenatore: Fischetto


UNDER 17 MASCHILE
Solito risultato per i ragazzi allenati da Francesco Bertolini. C'è rammarico comunque per l'esito della gara, dove i giallorossi non sono riusciti a tenere costante la propria prestazione. La squadra, a tratti, è comunque riuscita ad esprimere buone trame di gioco e questo deve essere il punto di partenza in vista dei prossimi impegni.

Folgore: Cammarota, Capecchi, Castellacci, Fu, Marrucci, Massafra, Mazzei, Meaolo, Pozzolini, Tacchi, Torrisi, Veracini. Allenatore: Bertolini


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie