24 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Due vittorie e una sconfitta

14-05-2021 - News Generiche
Nella serata di mercoledì, si sono giocate tre gare del nostro settore giovanile.

La prima formazione scesa in campo è stata l'Under 15 maschile di Luciano Mancini, impegnata in quel di Calci. La forte squadra locale non ha fatto sconti ai giovani giallorossi, costretti ad alzare bandiera bianca in appena un'ora di gara. Scelte obbligate per il tecnico, che per l'occasione ha potuto contare solo su 7 atleti. I ragazzi, comunque, hanno provato a fare il possibile, anche se il risultato ha sorriso ai padroni di casa, decisamente più esperti rispetto ai giallorossi.

Anche l'Under 17 maschile di Beatrice Beconi hanno giocato lontano dalle mura amiche. A Vecchiano, il team di San Miniato si è imposto al tiebreak, dopo una prestazione caratterizzata da ombre e luci. Il successo, tuttavia, si è rivelato prezioso per Parentini e soci, che consolidano così la seconda posizione nel raggruppamento e prenotano l'accesso agli ottavi di finale.

Chiude il quadro, l'Under 17 femminile gialla. Capozio e compagne hanno sfidato il Casciavola e sono riuscite ad imporsi con il miglior punteggio. Un successo (3/0) che vendica così la sconfitta esterna subita pochi giorni prima, proprio contro le casciavoline. Risultato importante per le atlete di Fabio Bonistalli, che in questo modo si riprendono la vetta del girone.

Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it