24 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Fabrizio Ciarla resta al timone della prima squadra maschile

03-07-2021 - News Generiche
Per il quarto anno consecutivo, Fabrizio Ciarla sarà l'allenatore della prima squadra maschile della Folgore. Il tecnico di Ponsacco, arrivato a San Miniato nell'estate del 2018, continuerà a guidare il team giallorosso, che prenderà parte al campionato di Serie C maschile.

Il consiglio direttivo della Folgore esprime soddisfazione per la permanenza di coach Ciarla, che da qualche giorno è al lavoro, assieme alla dirigenza, per completare l'organico in vista della prossima stagione sportiva che, ci auguriamo, possa essere vissuta nella sua interezza.
Come noto, infatti, il campionato 2020/2021 della prima squadra maschile si è interrotto a fine febbraio, subito dopo la prima giornata, a seguito di numerose positività di Covid19 che hanno colpito gran parte dell'organico. I ragazzi, per fortuna, non hanno mostrato grossi sintomi e, nel giro di qualche settimana, hanno ripreso la loro vita regolare. Tuttavia, per rivederli in palestra, dovremo attendere il mese di settembre, quando la squadra, agli ordini di Fabrizio Ciarla, riprenderà a lavorare in vista della nuova stagione sportiva.

Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it