09 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

I gironi delle nostre prime squadre

12-09-2021 - News Generiche
Prime due settimane di lavoro per le Serie C della Folgore. I gruppi sono tornati ad allenarsi, con impegno e dedizione, per prepararsi al meglio alla nuova stagione sportiva che, salvo diverse indicazioni, scatterà il 16 ottobre. A brevissimo, entrambi i gruppi cominceranno a disputare le prime amichevoli, per testare i meccanismi di gioco, in vista del massimo campionato regionale. Nel frattempo, la Federazione Toscana ha diramato la composizione dei gironi.

La prima squadra maschile, guidata in panchina dal confermato Fabrizio Ciarla, è stata inserita nel girone B, assieme a Rosignano, Camaiore, Cus Pisa, Fucecchio, Cascina, Migliarino, Massa, Pistoia, Pieve a Nievole e alle due formazioni di Livorno: Tomei e Torretta.

Sarà girone B anche per la formazione femminile, affidata quest'anno alle cure di Cristiano Testi. Queste le prossime avversarie del team giallorosso: Empoli, Fucecchio, Castelfiorentino, Vba Firenze, Poggio a Caiano, Calenzano, Aglianese, Pieve a Nievole, Quarrata e Pescia.

Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie