21 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

I risultati del fine settimana

08-05-2022 - News Generiche
Un weekend ricco di vittorie. Oltre a quelli, preziosi, ottenuti dalle prime squadre (leggi l'articolo!), sono andate a segno anche altre tre formazioni.

Si parte con la Prima divisione di coach Marianelli, che ha vinto (3/0) il match interno contro Cascina. Il sestetto di San Miniato ha fatto la voce grossa fin dal primo set, mentre nel secondo e nel terzo ha concesso qualcosa in più alle avversarie, riuscendo comunque a mettere al sicuro i tre punti in poco più di un'ora di gioco. Le giallorosse mantengono così il primato nel girone B1 e restano in corsa per la qualificazione ai playoff.

Scivola, tra le mura amiche, l'Under 13 femminile, battuta questa mattina dalle pari età del Cecina. Il team tirrenico ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle ragazzine di Cristiano Testi, che sono riuscite solo a tratti a complicare la vita alle tirreniche. Adesso le giovani della Folgore sfideranno il Castelfranco nella finale che mette in palio l'undicesimo e il dodicesimo posto territoriale.

Netta vittoria, invece, per l'Under 15. Tutto facile per la truppa di Luciano Mancini, che ha battuto il Bellaria Pontedera senza grossi patemi d'animo. Un successo perentorio, il secondo consecutivo per le ragazzine sponsorizzate dalla Lupi Estintori.

Nel pomeriggio, poi, è arrivato anche il successo dell'Under 17, corsara sul campo del Casciavola. Ottima la prestazione di Profeti e compagne, padrone della scena dall'inizio alla fine. Per loro, la Coppa territoriale si apre nel migliore dei modi!

E poi, c'è l'Under 17 maschile, che a Prato ha chiuso la propria stagione. Vuoi sapere com'è andata? Clicca qui!





Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie