21 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 17: il sipario cala a Prato

08-05-2022 - News Generiche
Si chiude a Prato il cammino dei ragazzi di Teodoro Fischetto.
Un cammino importante, che ha visto una crescita progressiva da parte di tutto il gruppo, capace di raggiungere il terzo posto territoriale e di arrivare anche a giocarsi le proprie carte in campo regionale.
Oggi, in terra laniera, i giallorossi della Folgore hanno tentato l'impresa, ma i padroni di casa si sono rivelati più forti.
Nel primo set, Prato parte con maggior vigore, ma Centi e compagni tengono botta e, seppur sconfitti, restano sempre in scia agli avversari. Nel secondo, il team di San Miniato prova il tutto per tutto e, per larghi tratti, tiene la testa avanti: nella parte conclusiva, però, esce fuori la maggior caratura dei pratesi, che la spuntano ai vantaggi. Poco da dire, invece, sul terzo parziale: i locali giocano sul velluto, con la Folgore che alza ben presto bandiera bianca. Applausi, comunque, per tutto il gruppo giallorosso, che chiude tra le migliori otto formazioni della regione. I ragazzi, adesso, dovranno continuare a lavorare forte in palestra, in vista delle ultime gare della Coppa territoriale, previste fino a metà giugno.

Di seguito il roster giallorosso: Stefano Benesperi, Daniele Cammarota, Giulio Capecchi, Luca Capponi, Tommaso Centi, Jacopo Fiorentini, Niccolò Mazzei, Tommaso Pozzolini, Enea Pucci, Filippo Rinaldi, Francesco Tacchi, Gabriele Tammone, Matteo Terreni, Matteo Torrisi, Giorgio Tuccini e Tommaso Veracini. Allenatore: Teodoro Fischetto, dirigente: Simone Capponi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie