21 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

I risultati del fine settimana

27-03-2022 - News Generiche
Un weekend tutto sommato positivo per le squadre giovanili della Folgore.

Sabato, tra le mura amiche, le Under 14 si sono aggiudicate la semifinale per il 5°/8° posto, in virtù del 3/0 rifilato al Rosignano. Tra pochi giorni, le ragazzine di Luciano Mancini giocheranno l'ultimo atto del torneo territoriale, contro le pari età del Volley Club Cascinese.

Successo pieno anche per gli Under 12 di Filippo Latini, che a Vecchiano superano agevolmente il Migliarino (3/0) e restano in vetta al proprio raggruppamento.

Cade in trasferta l'Under 15 maschile. I ragazzi di Andrea Lazzeri viaggiano a corrente alternata e non riescono ad espugnare il campo del Tomei Livorno. Nel prossimo fine settimana, torneranno in campo per la finale che mette in palio il settimo posto territoriale.

Debutta con il piede giusto, nella seconda fase del torneo, anche la Prima divisione di Paolo Marianelli, che espugna in tre set il campo del Cascina.

Nella giornata di domenica, ecco la vittoria casalinga delle Under 13, allenate da Cristiano Testi. Dopo il primo set, vinto ai punteggi alti, le giallorosse cambiano marcia e stendono l'Ambra Cavallini Pontedera in poco più di un'ora di gioco.

L'Under 16 femminile, invece, chiude al 22esimo posto territoriale (su 48 squadre). Nella finalina contro San Vincenzo, la truppa di coach Mancini non riesce ad esprimersi al meglio e si arrende in tre set. Buon campionato quello delle ragazze di San Miniato, che hanno preso parte alla categoria con tante atlete di 1 o 2 anni più giovani rispetto alle avversarie.

Sorride l'Under 13 maschile. Al "Fontevivo", i ragazzini di Latini conquistano due bei successi contro i pari età del VBC Calci e restano agganciati alle zone nobili della classifica.

Chiude il quadro l'Under 17 maschile, impegnata nella semifinale territoriale: clicca qui per sapere com'è andata la partita!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie