13 Agosto 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

I risultati del turno infrasettimanale

12-05-2022 - News Generiche
Due vittorie ed una sconfitta nelle gare giocate mercoledì.

Si parte dal match dell'Under 15, con le ragazze allenate da Luciano Mancini che superano con un rotondo 3/0 il Montopoli. La seconda gara della Coppa territoriale vede le giallorosse sempre al comando delle operazioni: il match, infatti, si chiude in appena un'ora di gioco, in favore delle atlete di San Miniato.

Vittoria pesante per la Prima divisione maschile, che si aggiudica il match interno contro Peccioli. Un 3/0 importante per la truppa di Teodoro Fischetto, che resta al secondo posto del girone. La gara non è mai stata in discussione, con i giovani di San Miniato (nella foto) bravi a tenere sempre alta la concentrazione.

Cade, invece, la Prima divisione femminile di Paolo Marianelli, battute (3/2) a Pisa. Lombardi e compagne vincono agevolmente il primo set, poi cedono il secondo e il terzo ai punteggi alti. Nuovo dominio delle sanminiatesi nella quarta frazione, ma al tiebreak è di nuovo il Dream Volley a tagliare per primo il traguardo. Nonostante la sconfitta, le giallorosse mantengono comunque il primato nel girone B1.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie