04 Agosto 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

I risultati della settimana

24-04-2021 - News Generiche
Un breve riepilogo delle gare del nostro settore giovanile che si sono disputate nei giorni scorsi.

Under 15 maschile
Si sblocca la squadra di Luciano Mancini. La truppa sanminiatese, composta da tantissimi atleti del 2007 e 2008, ha superato il Dream Volley Pisa, riscattando la sconfitta subita pochi giorni prima nella città della Torre Pendente. Primo set lottatissimo, con Torrisi e compagni (nella foto) ad imporsi nel finale. Pronta la risposta dei pisani, che nel secondo parziale dominano in lungo e in largo. Nel terzo e nel quarto, ancora grande equilibrio: a spuntarla, però, è la squadra di Mancini, che festeggia con merito la prima gioia stagionale.

Under 17 femminile rossa
La squadra di Beatrice Beconi ha affrontato due derby esterni in pochi giorni. A Castelfranco di Sotto, le giallorosse sono state battute in maniera perentoria (3/0), con le padroni di casa brave a vendicare la sconfitta della gara d'andata. Ieri, invece, Bartali e compagne hanno affrontato la formazione bianca dei Lupi Santa Croce: ne è uscito un match molto combattuto, dove le giovani giallorosse (che partecipano al campionato con atlete del 2005 e del 2006) si sono arrese solo al tiebreak, perso ai vantaggi.

Under 13 femminile Smart
Primo hurrà per le ragazzine di Matteo Cambi. Nel match di venerdì, giocato tra le mura amiche, le atlete di San Miniato hanno battuto (2/1) il Casarosa di Fornacette, al termine di una gara lottata punto su punto. Il primo set è andato alla truppa di Cambi, che poi, al fotofinish, ha dovuto cedere il secondo. Decisiva, quindi, la terza frazione, con la Folgore brava a piazzare il colpo vincente.

Under 17 maschile
Blitz esterno per Parentini e compagni, che tornano da Calci con tre punti importanti per la classifica. La compagine locale ha retto il confronto solo nel primo set, dove la formazione di Beconi è stata brava, nel finale, a cambiare passo. Più ampio il margine nella seconda frazione, mentre nel terzo tempo i giallorossi si sono concessi qualche passaggio a vuoto di troppo, anche se alla fine sono riusciti a portare a casa il risultato.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it