26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

U17M e U15F a segno!!

27-04-2021 - News Generiche
Continuano gli impegni delle squadre giovanili della Folgore..

Under 15 femminile
Doppio successo per Bartali e compagne, che portano a casa i match contro Santa Croce e Capannoli. Nella tana dei Lupi, le ragazze di San Miniato faticano solo in apertura di gara, per poi mettere al tappeto le padroni di casa in maniera piuttosto netta. Stessa musica nella sfida contro Capannoli, giocata martedì e vinta senza grossi problemi: a senso unico il primo e il terzo parziale, mentre nel secondo la Folgore commette troppe ingenuità e la spunta solo ai vantaggi. Le giallorosse allenate da Beatrice Beconi mantengono così la seconda posizione nel girone e il 4 maggio, tra le mura amiche, sfideranno la capolista Pontedera.

Under 15 maschile
Semaforo rosso per la truppa di Luciano Mancini, fermata alla “Don Vivaldi” dal forte Torretta Livorno. I labronici dominano la scena dall'inizio alla fine, sfruttando al meglio l'importante caratura di diversi giocatori. Per i giovani giallorossi, una battuta d'arresto che poteva essere preventivabile: domani (mercoledì) Torrisi e soci giocheranno di nuovo tra le mura amiche, stavolta contro il Tomei, altra compagine livornese.

Under 13 maschile
Secondo turno di gare per i ragazzini di Filippo Latini, impegnati nella lunga trasferta di Grosseto. I giovani sanminiatesi sono stati battuti di misura (2/1) dalla formazione di casa. Da dimenticare il primo set, mentre nel secondo la Folgore ha opposto maggiore resistenza, pur senza riuscire a fermare i maremmani. Prossimo impegno: domenica 2 maggio, a San Miniato, contro Calci.

Under 17 maschile
La compagine giallorossa supera Migliarino alla “Don Vivaldi”. Vittoria rotonda (3/0) per il team di Beatrice Beconi, che nel complesso tiene sempre il match nelle proprie mani. Solo nel terzo parziale Parentini e compagni (nella foto) hanno rischiato qualcosa, mentre gli altri due set sono stati vinti senza grossi patemi. Dopo quattro match, la Folgore è terza nel girone, in attesa del match di giovedì, in casa del Cascina, prezioso per migliorare la classifica.

Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie