25 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'under 18 femminile vince contro il Bellaria

20-12-2023 - News Generiche
Bella vittoria a Pontedera.
Ieri sera nel palazzetto del Bellaria Volley si è disputata la seconda partita del girone di ritorno del nostro campionato Under 18 F.
Le ragazze guidate da Coach Monni continuano la serie positiva di vittorie che le ha contraddistinte in tutto il campionato, unica pezza incolore la sconfitta a Pisa contro il Dream Volley Migliarino, infatti le folgorine non vedono l’ora di riaffrontarle in casa nostra e prendersi la rivincita.
Ritornando alla partita con il Bellaria il primo set è stato vinto da noi 25-18.
Molto combattuto il secondo set che al secondo giro in doppia cifra vedeva le padrone di casa in vantaggio di 4 punti, poi magistralmente recuperati dalla Folgore, tant’è che dopo aver giocato punto punto la spuntavamo per 29-27.
Il terzo set è stato vinto molto agevolmente 25-14 dando così la possibilità a Coach Monni di inserire tutte le riserve a disposizione.
Restando saldamente al secondo posto in classifica, ci apprestiamo alla pausa per le festività natalizie.
Il campionato per le nostre ragazze riprenderà il 10 gennaio dalla palestra Don Vivaldi a San Miniato, dove affronteranno un altra squadra pontederese l’ Ambra Cavallini .
Colgo l’occasione per augurare a tutta la grande famiglia della Folgore ( società,dirigenti, famigliari e atleti/e)di trascorrere un sereno Natale e un felice anno nuovo.

Fonte: M.D.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie