19 Luglio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Le Under 16 alla Winter Cup di Modena

02-01-2023 - News Generiche
Esperienza molto preziosa, quella che hanno vissuto le nostre atlete al Moma Winter Cup di Modena!
Le giallorosse hanno affrontato una tre giorni con tanta energia e gioia, completamente immerse in quello che sembra sempre più il loro ambiente naturale: la squadra!
Hanno vissuto partite in cui quei 9X9 sembravano uno spazio angusto in cui potersi esprimere solo sotto tono e match in cui la loro grinta non era contenibile nel parquet. Si sono aggiudicate il ventesimo posto (su 46 squadre) contro formazioni di alto livello e siamo tutti molto orgogliosi di questo piazzamento.
L’attenzione e la cura di Anderlini e la quantità di atlete e atleti incontrati ci ha fatto sentire parte di una grande comunità, in cui il settore giovanile è valorizzato e tenuto in grande considerazione.
Le giallorosse tornano a San Miniato con un importante bagaglio tecnico, tattico e mentale che tornerà utile in previsione della prossima fase del campionato.
Ringraziamo di cuore l’alzatrice Angela Gabbanini che ha messo disposizione della nostra squadra una preparazione tecnica di grande qualità, senza riserve e con tanto entusiasmo. Grazie anche all’instancabile attenzione dell’allenatore Michelucci ed a tutto lo staff di accompagnatori a supporto della squadra.

Folgore: Baldi, Bastiani, Borghini, Della Maggiore, Fondelli, Gabbanini, Lorenzo, Mannucci, Mazzoni, Morlacchi, Profeti I., Profeti S., Regoli, Spazzoli. Allenatore: Michelucci


Fonte: K.B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie