25 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sfida importante per la "C" femminile

06-01-2023 - News Generiche
La prima gara del 2023 sarà tra le mura amiche per la squadra di Cristiano Testi, che domani (ore 21.15) sfiderà il Grosseto alla palestra "Don Vivaldi".
Le maremmane occupano la nona posizione con 12 punti, mentre le giallorosse della Folgore sono decime, con quattro lunghezze in meno.

In settimana, abbiamo sentito il direttore sportivo giallorosso Nicola Mazzoni, che ha fatto il punto sul momento della squadra: "Il nostro girone di andata ha rispecchiato le difficoltà che ci aspettavamo. Nonostante la qualità del roster, le ragazze non avevano, tranne poche, giocato insieme. Gli alti ed i bassi avuti denotano la carenza di amalgama che speriamo nelle seconda parte del campionato sparisca. Sicuramente il nostro obiettivo è a questo punto è la salvezza, ma senza la determinazione e la grinta di tutte, non sarà facile. Spero che le ragazze abbiano la voglia di far conoscere a tutti il loro indubbio valore, anche in prospettiva futura. Solo tutte insieme potranno uscire dalla posizione scomoda attualmente occupata: lo speriamo tutti!".


Fonte: F.G.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie