14 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori cade ad Empoli

22-02-2021 - News Generiche
Netta sconfitta del team targato Lupi Estintori al Palaramini di Empoli, abbiamo assistito ad un monologo della squadra di casa, le giallorosse non hanno mai dato l'impressione di potersi contrapporre in modo efficace alle empolesi, che peraltro hanno dimostrato tutto il proprio potenziale.
Il primo set è risultato addirittura imbarazzante, comunque una gara, al di là del valore dell'avversario, troppo brutta per essere vera, qualche tam tam, qualche abbandono nell'aria, hanno probabilmente influito negativamente.
Resta il fatto che una partita del genere non ha giustificazioni, ma urge archiviarla alla svelta, tanto più che mercoledì c'è un altro match altrettanto impegnativo, la trasferta contro la capolista Calenzano. Il pronostico è tutto dalla parte delle padrone di casa, ma al di là del risultato, è fondamentale giocarsela combattendo con convinzione e determinazione. Si può perdere, ma a testa alta.

Toyota Scotti Empoli - Lupi Estintori San Miniato 3-0 (25/8, 25/14, 25/11).

Toyota Scotti Empoli: Buggiani, Donati, Forconi, Giubbolini, Scardigli, Mancuso, Guidi, Morelli, Magherini, Valori, Genova (L).
Allenatore: Dani

Lupi Estintori:
Simoncini, Pairetto, Ghilardi, Niccolai, Bagni, Guarducci, Giani, Brotini, Basili, Morelli, Toso, Ricoveri (L), Matteoli (L1),
Allenatore: Tagliagambe, 2° Bonistalli.

Arbitro: Monteleone Giuseppe.




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it