20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori cede al Castelfiorentino

04-04-2021 - News Generiche
Stavolta non riesce il tentativo di rimonta delle ragazze giallorosse, l'iniziativa si è sviluppata nel terzo set, ma si è persa, poichè nel momento topico del set, un paio di errori banali hanno impedito il prolungamento del match.
La formazione ospite ha dimostrato di essere una squadra rodata ed ha meritato il successo, la squadra sanminiatese, di contro è per lo più un cantiere aperto, ma va bene così ed è un percorso utile, se visto in prospettiva.
I primi due parziali hanno visto la squadra ospite più continua e determinata, il team targato Lupi Estintori ha giocato a sprazzi, facendosi preferire nel primo set. Il terzo set doveva essere quello del riscatto, condotto a larghi tratti, ma mollato nel momento decisivo ai vantaggi.
Rimane un' ultimo impegno per concludere il girone, si tratta di un recupero che andrà in scena a Certaldo, le giallorosse affronteranno la compagine locale venerdì 9 aprile alle 21.00. Il match si presenta come abbordabile, all'andata le sanminiatesi si sono imposte agevolmente, ma la partita è da giocare in modo deciso e determinato, per cercare di chiudere dignitosamente.

Lupi Estintori San Miniato – Castelfiorentino 0-3 (18/25, 17/25, 24/26).

Cip-Ghizzani Castelfiorentino: Baragli, Barnini, Barucci, Colca (L2), D'Amico (L1), Dainelli, Farieri, Lari Ch., Lari Co., Prastelli, Rosi, Scardigli, Talluri.
Allenatore: Buoncristiani, 2° Furiesi.

Lupi Estintori San Miniato: Pairetto, Morelli, Sentieri, Basili, Brotini, Allegri, Galeone, Giani, Bartali, Cini, Fedeli, Setti, Toso (L2), Tacchi (L1).
Allenatore: Bonistalli, 2° Marianelli.

Arbitro: Falaschi Alice.




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie