11 Maggio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Nuovo girone per la "C" maschile

24-01-2021 - News Generiche
La prima squadra maschile giallorossa torna a scaldare i motori. Da un paio di settimane, infatti, la truppa di Fabrizio Ciarla ha ripreso gli allenamenti, in vista del massimo campionato regionale che, salvo diverse indicazioni, dovrebbe partire il 13 febbraio.
Ieri sera, infatti, la Fipav Toscana ha diramato la nuova composizione di quattro raggruppamenti: i giallorossi della Folgore sono stati inseriti nel girone C e se la vedranno con Cascina, Massa, Fucecchio, Santa Croce e Pistoia. Dopo questo primo round, che dovrebbe terminare il 4 aprile, le varie formazioni toscane saranno smistate in ulteriori gironi, validi per le successive fasi di playoff e playout.

Le parole del capitano Francesco Bertolini: "Siamo molto contenti di tornare in campo, anche se prevedo un campionato molto particolare, visto il nuovo tipo di formula e, sopratutto, l'attuale situazione del nostro Paese. Nel primo girone che andremo ad affrontare, mi aspetto grande equilibrio: questa fase si svolgerà in meno di 2 mesi, quindi sarà importante la condizione fisica. Noi faremo di tutto per provare a lottare per le prime posizioni. Insomma, sarà un torneo tosto, ma apertissimo, dove sarà necessario affrontare con la massima attenzione ogni singola partita".


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it