03 Marzo 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un nuovo girone per la Lupi Estintori

06-02-2021 - News Generiche
Il 2021 ci riporta magicamente alle competizioni, il 13 febbraio è infatti prevista la prima gara del massimo campionato regionale.
Inutile dire del momento particolare che stiamo attraversando, tutto quello che ha portato e quello di cui ancora dovremo farci carico a livello generale.
Nello specifico mondo del volley, dopo gli stop ed i rinvii, siamo finalmente arrivati ad una nuova partenza, intanto per la C, ma anche le squadre giovanili stanno partendo, anche se in modo scaglionato, naturalmente incrociamo le dita, nell'auspicio che non sopraggiungano ulteriori intoppi.
La Fipav Toscana ha diramato la nuova composizione di sei gironcini: le giallorosse della Folgore sono state inserite nel girone D ed avranno come avversari: Pallavolo Certaldo, come primo rivale ed ospite alla palestra Don Vivaldi, poi Empoli Pallavolo, Calenzano, Savino Del Bene Montelupo e Castelfiorentino. Saranno partite di andata e ritorno, il tutto dovrebbe terminare il 4 aprile, dopodiché le varie formazioni toscane formeranno ulteriori gironi, validi per le successive fasi di playoff e playout.
La preparazione non è stata per ovvie ragioni ottimale, ma ciò vale un po' per tutti, si tratta di una stagione particolarissima, da affrontare comunque, con tanta voglia di giocare e di tornare a vivere con l'adrenalina classica della competizione.
La truppa sanminiatese targata Lupi Estintori prosegue il lavoro in palestra con impegno e partecipazione, seguendo a menadito le indicazioni del coach Alessandro Tagliagambe, c'erano in calendario due allenamenti congiunti, uno già giocato con le pari categoria del Quarrata ed uno in programma sabato 6 con Fucecchio, che è però saltato all'ultimo momento, per loro problematiche Covid.
Quindi l'unico test rimane quello con le pistoiesi, nel quale le sanminiatesi hanno ben impressionato, nell'interezza del proprio organico.



Fonte: S.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it