05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima divisione d'argento a San Vincenzo

10-10-2022 - News Generiche
Buona esperienza per i nostri ragazzi della Prima divisione, che nella giornata di ieri hanno preso parte al Memorial "Angelo e Cristina" di San Vincenzo.
Al mattino, i giallorossi di Antonio Benedetti hanno affrontato Peccioli. Primo set con buone trame di gioco e vinto con un margine cospicuo, anche il secondo sembra alla portata dei ragazzi di San Miniato, ma gli avversari cambiano passo nel finale e pareggiano i conti. Si va al terzo set, dove la Folgore ritrova concentrazione e si aggiudica il successo.
Dopo la pausa pranzo, i giallorossi giocano la finale contro il Torretta Livorno, che a sua volta aveva superato il San Vincenzo. Nella frazione di apertura, i labronici giocano sul velluto, con San Miniato quasi mai pericolosa. Nel secondo, la truppa di Benedetti si dimostra più aggressiva e tiene il passo degli avversari, ma al fotofinish è ancora il Torretta ad avere la meglio. Finisce così la manifestazione, con un secondo posto comunque positivo per i giallorossi, che a San Vincenzo hanno dovuto fare i conti con qualche assenza. Buon test, comunque, in vista dell'inizio del campionato. La Folgore coglie l'occasione per ringraziare la società San Vincenzo per l'invito alla manifestazione e per l'ottima organizzazione.

Questi i ragazzi scesi in campo: Bartoli, Benesperi, Bruni, Bucca, Capponi, Centi, Gori, Grossi, Latessa, Luchetti, Pieri, Spadoni e Tuccini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie