05 Dicembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Trasferta amara a Grosseto

09-10-2022 - News Generiche
La gara d'esordio non porta gioie alla prima squadra femminile giallorossa, battuta in tre set al Palasport di Grosseto.
Squadre a braccetto nel parziale d'apertura, ma in un finale convulso, hanno la meglio le padrone di casa. Più ampio il divario nel secondo, dove Grosseto vince con un buon margine. Anche il terzo set è equilibrato, con le locali ad imporsi ai vantaggi.
"Purtroppo non è stato il migliore degli inizi - dice la capitana Ottavia Galeone - nonostante la gara sia stata equilibrata sin dal primo punto, non siamo riuscite ad essere incisive nella parte calda dei set.
Tuttavia in palestra si respira un'aria molto positiva, il gruppo è molto affiatato e armonico e questo non fa che ben sperare in vista di questa stagione appena iniziata".

Pallavolo Grosseto - Folgore San Miniato 3/0

Grosseto:
Barbarossa, Barbero, Betti, Biondi, Buzzerio, D'Erasmo, De Simone, Fallani, Fidanzi, Marku, Paoli, Sallei, Spagnoli, Zanelli. All: Spina
San Miniato: Casali, De Nisco, Fedeli, Focosi, Galeone, Giani, Giannetti, Marsili, Meropini, Ricci, Saviozzi, Scatena, Taddei, Toso. All: Testi

Arbitro: Funari
Parziali: 26-24, 25-20, 28-26

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie