09 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

San Miniato lotta, ma vince il Delfino

19-10-2021 - News Generiche
San Miniato esce a mani vuote dal match contro Delfino Pescia
Si può sintetizzare così una prestazione di tutto il gruppo targato Lupi Estintori, che a dire il vero aveva iniziato il match tra le mura amiche nel migliore dei modi portandosi in vantaggio sul finire della prima frazione ma che purtpppo, non è riuscito a capitalizzare.
Nel complesso Delfino Pescia ha fatto valere la propria esperienza, quella di un gruppo che già ha nelle proprie corde degli automatismi, specie in fase difensiva, abbastanza oliati..
Secondo set conseguenza del primo che vede Pescia fare il suo gioco e noi provare a limitare i danni. Nel terzo la situazione si ribalta e Morelli (foto) e compagne iniziano a produrre gioco, mentre Pescia sembra più falloso rispetto ai set precedenti. Nel quarto, Pescia inizia forte e non trovando resistenza sembra destinato a concludere velocemente la pratica, ma il team sponsorizzato dalla Lupi Estintori non ci sta e prova a scuotersi. Nasce così una rocambolesca rimonta che si infrange però sul 25-22 dopo un nostro errore.
Analizzando la gara, grandi errori in ricezione non ve ne sono stati, siamo mancati a muro e sterili soprattutto in attacco, sicuramente avremo potuto provare a fare qualche punto.
Un bravo Delfino Pescia che ha giocato con più grinta e determinazione e si è portata a casa tutta la posta.
Sarà compito del mister analizzare il tutto in settimana, motivando la giovane compagine sanminiatese, che ricordiamo essere prevalentemente un gruppo under 18, in vista del prossimo incontro sabato 23 contro Castelfiorentino.

Lupi Estintori San Miniato - Delfino Pescia 1/3

Pescia:
Biagi, Bontà, Calonaci, Ceragioli, D' Otre, Giannoni, Menicocci, Minicozzi, Novelli, Palmentieri, Rossi, Verreschi. Allenatori: Bigicchi e Gribaldo
San Miniato: Buti, Fedeli, Fossetti, Galeone, Matteoli, Melani, Morelli, Pairetto, Saviozzi, Sentieri Alessia, Sentieri Asia, Toso. Allenatori: Testi e Tosi

Arbitro: Esposito
Parziali: 22-25, 22-25, 25-22, 22-25


Fonte: L.B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie