21 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

I risultati del settore giovanile

20-02-2022 - News Generiche
Tre vittorie ed una sola sconfitta: un bilancio decisamente positivo per le squadre del nostro settore giovanile, impegnate nel fine settimana.

Si comincia con la Prima divisione femminile allenata da Sonia Tosi, che di fronte alle mura amiche cede al tiebreak contro Peccioli. Le avversarie trovano subito il doppio vantaggio, ma le giovani della Folgore sono brave a rimettersi in carreggiata. Al tiebreak, però, Peccioli ritrova mordente e il team giallorosso alza bandiera bianca, conquistando comunque un punto utile per la classifica.

Domenica mattina, invece, sono arrivati tre successi casalinghi.

Bene gli Under 15 di Andrea Lazzeri, che superano 3/0 il VBC Calci. La gara non è mai stata in discussione e consente ai giallorossi di tornare a muovere la classifica, che al momento li vede al terzo posto.

Resta in vetta, invece, l'Under 13 femminile, che non fa sconti all'Elsasport e si aggiudica il match con un rotondo 3/0. Per il gruppo allenato da Cristiano Testi (nella foto) è il quarto successo consecutivo.

Chiude il quadro l'Under 17 maschile: i ragazzi di Teodoro Fischetto si impongono (3/0) sul Cascina e mettono al sicuro il primo posto nel proprio girone, in attesa dell'ultima gara della regular season.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie