21 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori vince a Rosignano

20-02-2022 - News Generiche
La Folgore si prende tre punti pesanti a Rosignano. Prova di carattere dei ragazzi di San Miniato, che si aggiudicano (3/0) il match disputato ieri nella città della Solvay.
Giallorossi orfani di Bianchi e Coltelli, sostituiti per l'occasione da Cerullo e Gori dell'Under 19. Primo set subito tirato, con il team di Ciarla che regala troppo all'avversario. Nella parte centrale, Bertolini e soci allungano sul 14-11, ma Rosignano resta agganciato (17-17). Il braccio di ferro continua fino ai punteggi alti, dove la formazione sanminiatese è più caparbia nel trovare il punto decisivo (23-25). Nel secondo parziale, la compagine targata Lupi Estintori spinge forte (3-8 e 10-16), con Bini che innesca bene tutti gli attaccanti. Rosignano reagisce nella parte conclusiva (18-20) e Ciarla getta nella mischia Carli al posto di Boldrini. Il finale, tuttavia, sorride ancora agli ospiti, con il pallonetto decisivo di Daddi (21-25). La terza frazione si gioca nuovamente sui binari dell'equilibrio (5-5 e 10-10), poi la Folgore trova un buon break nella parte centrale e allunga sul 12-15. Nel finale di frazione, si rivede Allori al posto di Bini. La chiusura è ancora dei giallorossi, con l'attacco di capitan Bertolini che mette fine all'incontro (19-25).
Vittoria importante per il team di San Miniato, che consolida la nona posizione. Martedì si torna subito in campo: alla “Don Vivaldi” (ore 21) arriva la capolista Tomei Livorno. La gara sarà aperta al pubblico, nel rispetto dei regolamenti vigenti: per accedere all'impianto, sarà necessaria la prenotazione al numero 3477982829.


Pallavolo Rosignano – Lupi Estintori San Miniato 0/3

Rosignano:
Benci, Buselli, Calvani, Carrai, Carugi, Catarsi, Cerretini, Di Nunzio, Giuntini, Laorenza, Lungaro, Mori, Onorati, Socci. Allenatore: Onorati
San Miniato: Allori, Bertolini, Bini, Boldrini, Buldrini, Carli, Cerullo, Daddi, Dardano, Fogli, Gori, Lazzeri, Picchi, Polidori. Allenatori: Ciarla e Fischetto

Arbitri: Funari e Mariani
Parziali: 23-25, 21-25, 19-25

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie