29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sara e Tommaso al "Regional Day"

02-04-2022 - News Generiche
Grandi esperienze per due atleti della Folgore.
Nei giorni scorsi, infatti, Sara Mori (2008) e Tommaso Centi (2006) hanno partecipato al “Regional Day”, evento giovanile di grande spessore, che coinvolge ogni anno i migliori giovani toscani.

I ragazzi hanno preso parte ad un allenamento che si è svolto al Palazzo “Wanny” di Firenze, guidato dallo staff della nazionale giovanile e dai responsabili tecnici della selezione toscana.

“E' stata veramente una bella esperienza – dice Sara – mi è piaciuto molto conoscere tante ragazze di altre società e poi i tecnici erano veramente bravi e professionali. Ero anche molto emozionata all'idea di allenarmi nello stesso campo che viene calcato da atlete di serie A. Farò tesoro di tutti i consigli che mi sono stati dati”.

Gli fa eco Tommaso, che peraltro, a metà febbraio, aveva partecipato anche ad una settimana di collegiale a Roma con il Club Italia. “Sono stato felicissimo di aver potuto vivere queste due grandi occasioni. I giorni vissuti a Roma sono stati indimenticabili: abbiamo lavorato tantissimo, con allenamenti sia al mattino che al pomeriggio. Molti ragazzi, poi, li ho incontrati di nuovo, pochi giorni fa a Firenze. Sono state esperienze veramente uniche e importanti, sia dal punto di vista sportivo che umano!”.

Forza ragazzi: continuate così!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie